Morata:”Barzagli, Bonucci e Chiellini mi hanno consigliato di mettere il casco…”

 

morata naz

Intervenuto ai microfoni di Deportes Cuatro, lo spagnolo ha parlato dell’impegno di lunedì contro gli uomini di Conte: “Dobbiamo rimanere uniti per essere pericolosi. Sono state inventate troppe polemiche, come quella su Piqué che ci ha fatto anche sorridere. Ho parlato con i miei ex compagni alla Juventus e mi hanno detto di mettere il casco se gioco. Sono loro gli artefici del grande successo della Juventus negli ultimi anni. Buffon è una leggenda, Bonucci è il boss, Chiellini dà forza e Barzagli qualità.”

 

“All’Italia mancherà Candreva, è un’assenza pesante, ma loro hanno una grande rosa e danno sempre la vita per vincere. Personalmente sto bene, qui è fantastico. Non importa l’avversario che affronteremo e quelli che abbiamo affrontato, siamo dove volevamo essere. De Gea? Lo vedo molto bene, come sempre. E’ un periodo difficile per lui, ma è uno dei migliori portieri. Casillas? In panchina sembra un tifoso. Il suo atteggiamento lo rende ancora più grande, è stato uno dei migliori portieri della storia, dà sempre tutto”.

Precedente Morata dice che sei il difensore più forte, Barzagli:"Non ci casco..." Successivo VIDEO| Tutti i gol di Paulo Dybala con la maglia della Juventus