Rassegna stampa sportiva 13 febbraio: “Comanda Higuain”

Sulla ‘Gazzetta dello Sport è “Rombo Higuaìn e Tuono Eder”. Il Pipita segna due volte e regala tre punti fondamentali ad Allegri. Tre punti fondamentali anche per Stefano Pioli e per la sua Inter, grazie ad un ottimo Eder: gol e assist per l’attaccante azzurro. In taglio alto spazio anche alle vittorie di Roma, Atalanta e Toro.

Comanda Higuaìn” su il ‘Corriere dello Sport: uno-due micidiale dell’argentino e Juve a +7 sulla Roma. In taglio alto spazio anche all’altro eroe dell’Sant’Elia, Gigi Riva: “Tutti in piedi per Riva, che amore per il mito”. Lo storico ex attaccante del Cagliari premiato dal Coni e abbracciato anche da Buffon prima dell’inizio della partita

Juguain, beato chi ce l’ha”. E infine anche ‘Tuttosport apre con il faccione sorridente di Gonzalo Higuain. Gioisce anche il Toro con i granata che stendono il Pescara, con il solito Belotti che fa due gol, ma con qualche appannamento nel finale: “Tanto gallo e qualche… pollo”.

Precedente Rassegna stampa sportiva 12 febbraio: “Vado al Max. Ma dove?” Successivo Esattamente un anno fa... #Zaza88 (Video)