Rassegna stampa sportiva 16 febbraio: “Patto per Dybala” “Tempesta Real”

“Tempesta Real sul Napoli”, questo il titolo sulla prima pagina della Gazzetta dello Sport che torna poi sul post gara in cui ‘De Laurentiis attacca Sarri’. In taglio alto ecco la Juventus con il rinnovo di Dybala, l’Inter col talismano Perisic ed il Milan con Montella ‘alle prese con un bel rebus’.

“Napoli credici”, titola così invece Corriere dello Sport. Caldo post partita con le dichiarazioni del presidente De Laurentiis secondo il quale “è mancata la cazzimma”. Nell’altra partita invece il Bayern di Ancellotti dilaga contro la squadra di Wenger rifilando una cinquina agli inglesi. Nel taglio alto invece spazio al rinnovo di Dybala: “ormai tutto fatto”. Di spalla invece l’assalto all’Europa League della Roma che inizia contro il Villareal, mentre preoccupa il nuovo infortunio di Florenzi. Infine in taglio basso l’intervista all’ex milanista Shevchenko “con il Milan nel cuore”, mentre il Pescara e Zeman sono sempre più vicini.

Tuttosport infine apre con il “Patto per Dybala”, con l’argentino pronto a rinnovare, spinto da tutta la Juventus. In taglio alto invece spazio al “Coraggio, Napoli” che spaventa il Real Madrid con un gol di Insigne, ma poi viene rimontato. Di spalla invece due giovani emergenti: Barreca convocato per lo stage della Nazionale di Ventura e Schick, che nonostante le tante richieste dalle grandi squadre, preferisce per il momento crescere alla Sampdoria

I commenti sono chiusi.