Rassegna stampa sportiva 17 febbraio: “Serial bomber” “Insigne: li battiamo”

LE PRIME PAGINE ODIERNE

Rassegna stampa sportiva 17 febbraio 2017 con le prime pagine dei quotidiani sportivi italiani. Gazzetta dello Sport, Corriere dello sport e Tuttosport

Per Tuttosport Higuain è un “Serial Bomber” perché implacabile contro le medio piccole. Contro il Palermo sarà importante il suo peso offensivo, vista l’assenza di Mandzukic. Nel taglio alto spazio all’Europa League con l’opera d’arte di Bernardeschi su punizione e l’urgano Dzeko che guidano alla vittoria Fiorentina e Roma. Di spalla invece l’emergenza in difesa per il Torino, che in assenza di centrali, proverà De Silvestri accanto a Moretti.

Il Corriere dello Sport invece torna sulla partita di ieri del Napoli, con un’intervista ad Insigne, che ci crede anche grazie alla spinta del San Paolo. Nel taglio alto invece spazio a Re Dzeko che realizza una tripletta decisiva per battere il Villareal e a Bernardeschi che mette la firma sull’1-0 tedesco della Fiorentina. Di spalla invece il ritorno di Zeman a Pescara, con il tecnico già pronto a svolgere il primo allenamento. Nel taglio basso infine l’anticipo di Serie A con Allegri che allontana il pensiero della Champions e rimane concentrato sul campionato.

Rassegna stampa sportiva 17 febbraio 2017

Rassegna stampa sportiva 17 febbraio

I commenti sono chiusi.