Rassegna stampa sportiva 18 febbraio: “Provate a prenderci” “Juve in Porto”

LE PRIME PAGINE ODIERNE

Rassegna stampa sportiva 18 febbraio 2017 con le prime pagine dei quotidiani sportivi italiani. Gazzetta dello Sport, Corriere dello sport e Tuttosport

Cominciamo con La Gazzetta dello Sport: “Porto avvisato. Legge Juve”. Rosanero schiantati, ora si pensa solo alla musichetta della Champions League. In taglio alto si parla di Milan, operazione closing: “Ecco i soldi. Attesi i 320 milioni cinesi”. Spazio anche per l’Inter, con “Il rebus di Pioli: Palacio o Banega al posto di Icardi”. Attenzione anche al capitolo nuovo stadio della Roma: “A sorpresa il no della soprintendenza”.

Facciata bianconera anche per il Corriere dello Sport. Prima pagina orientata in Portogallo: “Juve in Porto”. La squadra di Allegri è scatenata. Taglio alto per il Napoli, perché “Sarri crede alla rimonta”. È già partita l’operazione Real Madrid: l’allenatore ha chiesto ai suoi una prova galattica. Sulla sinistra, invece, compare un’intervista esclusiva a Leonardo: “Io, il Brasile e la mia vita per il calcio”. In basso, purtroppo, titolo per Florenzi: “Un altro crac, torna fra cinque mesi”.

All-in. Anzi, poker. La Juventus apre la 25esima giornata di Serie A. Lo fa grazie all’alta definizione, qualità HD. Ci pensa il solito Higuain, tocco sotto da paura. Vantaggio siglato da Marchisio, poi doppietta di Dybala. L’argentino non esulta. Pennella una punizione dalle mille e una notte. Poi capitalizza un colpo di tacco di sua maestà Pipita. Inevitabile quindi la prima pagina di Tutto Sport: “Provate a prenderci”. Riferimento diretto alle inseguitrici. Poi, in taglio basso, spazio al mercato: quello nerazzurro. Perché “L’Inter si porta avanti: Rodriguez c’è”. Articolo di spalla dedicato al Torino: “Dzeko super, ma Belotti meglio”.

Rassegna stampa sportiva 18 febbraio

Rassegna stampa sportiva 18 febbraio

I commenti sono chiusi.