Rassegna stampa sportiva 21 febbraio: “L’EuroJuve da record”

la prima pagina de La Gazzetta dello Sport è proprio dedicata all’Inter: “Gabigol gabigode. Nell’Inter splende il ragazzo del clan”. Il brasiliano finalmente va di moda, il gol con il Bologna lo ha lanciato. In taglio alto, invece, compare un’intervista a Marcello Lippi, che vota ‘Una Juve a 5 stelle’. Sulla destra i colori si trasformano in azzurro: “Sarri e ADL, com’è nato il grande freddo”.

Prima pagina ricchissima sul Corriere dello Sport. Titolo centrale dedicato alla Serie A: “Panchine girevoli”. Palla di cristallo in mano e si prova ad immaginare la prossima stagione. Scatterà il domino degli allenatori? “Allegri piace all’Arsenal. Spalletti è in scadenza e per Montella decideranno i nuovi proprietari cinesi. Sousa verso l’addio ai viola”. Taglio alto, invece, per la Champions League: perché “L’EuroJuve da record mette paura al Porto”. In basso spazio anche alla Serie B: “Il Verona non passa, la Spal prende il punto. Il Frosinone resta solo”.

Concentrazione. Tensione. Obbiettivo. Solo, solo Champions League. Tutto Sport apre con l’Europa: “Juve fatti furba”. Riferimenti essenziali, dritti al punto. Taglio alto per i cugini granata: “Svalutation Toro”. Articolo di spalla per l’Inter: “Pioli, ritmo scudetto e più punti di Mourinho”.

I commenti sono chiusi.