Rassegna stampa sportiva 22 febbraio: “Bonucci sei fuori” “Senza scuse”

Le prima pagine odierne

Rassegna stampa sportiva 22 febbraio con i quotidiani sportivi italiani. Gazzetta dello sport, Corriere dello sport e Tuttosport

Per Tuttosport la Juventus è “Esemplare“. Riferimento alle decisioni della società bianconera dopo il diverbio tra Bonucci e Allegri in occasione della sfida contro il Palermo: il difensore andrà in tribuna, mentre l’allenatore pagherà una multa. Di spalla invece l’invito al presidente del Torino Cairo a fare di più per la ristrutturazione dello stadio Filadelfia. Nel taglio basso, invece, spazio alla rimonta europea del Manchester City contro il Monaco e la vittoria dell’Atletico Madrid sul Bayer Leverkusen. Per ultimo il primo atto del Milan cinese, con il rinnovo di Suso fino al 2021 e il presidente della Sampdoria Ferrero che offre un posto a Nicolini dopo il ‘no’ al Genoa.

Ancora la discussione in casa Juventus nella prima de La Gazzetta dello Sport: “Bonucci, sei fuori!“, questa l’apertura. Poi l’intervista a ZdenekZeman, tornato sulla panchina del Pescara con la splendida vittoria contro il Genoa. Di spalla le due sfide di Champions League giocate stasera, mentre in taglio basso si parla di Milan, con Montella che pensa ad una squadra più ‘cattiva’. Intanto è già Inter-Roma, con Pioli che si prepara al big match di San Siro.

Anche il Corriere dello Sport apre con il caso Bonucci: “Senza scuse“. Nel taglio alto il closing del Milan, con Donnarumma che è la priorità, e l’Inter di Stefano Pioli, alla ricerca di una rivincita contro la Roma nella sfida di domenica sera. Di spalla un Napoli da record che non vuole smettere di segnare, mentre a Pescara è iniziata la cura Zeman con i famosi gradoni. Poi ancora Champions e il ‘no’ a Balotelli da parte del Club Italia.

Rassegna stampa sportiva 22 febbraio

Rassegna stampa sportiva 22 febbraio

Segui quotidianamente la rassegna stampa sportiva su vbchannel.it. Scarica anche la nostra app gratuita

Precedente Porto-Juventus: I convocati. Successivo Rassegna stampa sportiva 23 febbraio: "Allegri, è grande Juve"