Rassegna stampa sportiva 23 febbraio: “Allegri, è grande Juve”

LE PRIME PAGINE ODIERNE

Rassegna stampa sportiva 23 febbraio

La Gazzetta dello Sport apre con “Bene, bravo, Max” a sottolineare l’importanza dei cambi effettuati da Allegri per la vittoria ad Oporto e l’ipoteca della qualificazione. Nella ripresa infatti il tecnico scatena le sue super riserve: Dani Alves e Pjaca vanno in gol e si bevono il Porto. Taglio basso dedicato all’Inter con il papà di Gagliardini che racconta il figlio, al Milan con Cannavaro che offre milioni l’anno a Bacca e sulla Fiorentina che si prepara all’Europa League. Infine spazio anche alla questione stadio della ROma con Grillo che tuona: “Si farà, ma non a Tor di Valle”.

“Allegri è grande Juve”, così apre il Corriere dello Sport, con l’immagine a tutta pagina dei due protagonisti della vittoria contro il Porto: Pjaca e Dani Alves. Dopo il caso Bonucci Allegri decide la gara mandando in campo i due giocatori entrambi a segno: “Vittoria importante e meritata”. Di spalla l’argomento Stadio della Roma, con le parole di Grillo che chiude la porta: “Niente stadio a Tor di Valle” e la Roma che pensa ad una causa da un miliardo di euro. Taglio basso dedicato al Leicester e “al gol di Vardy he tiene in piedi Ranieri a Siviglia”.

Per Tuttosport “È solo Juve” nella notte di Champions League contro il Porto. Due gol, un palo e il possesso palla regalano la vittoria ai bianconeri. In taglio basso spazio al mercato e all’Europa con le milanesi: l’Inter lancia l’assalto a Manolas, mentre il Milan è pronto a puntare su Pastore, nel caso in cui non dovesse andare in porto la trattativa per Bernardeschi. Roma e Fiorentina invece sono ad un passo dal passaggio del turno dei sedicesimi di Europa League, con le sfide di ritorno da giocare in casa, dopo le vittorie in trasferta contro Villarreal e Borussia Mönchengladbach. Infine la situazione del Torino, con l’intervista a Delio Rossi: “Toro, l’Europa deve essere la tua casa. Ljajic, cresci!”.

Rassegna stampa sportiva 23 febbraio

Rassegna stampa sportiva 23 febbraio

Precedente Rassegna stampa sportiva 22 febbraio: "Bonucci sei fuori" "Senza scuse" Successivo Video - Conferenza stampa Allegri pre Juventus-Empoli: "Torna Bonucci"