Rassegna stampa sportiva 3 febbraio: “Juve-Inter da giganti”

LE PRIME PAGINE ODIERNE

Rassegna stampa sportiva 3 febbraio 2017 con le prime pagine dei quotidiani sportivi italiani. Gazzetta dello Sport, Corriere dello sport e Tuttosport

La Gazzetta dello Sport apre a tutta pagina attraverso le parole di Fabio Cannavaro: “Presente Juve, futuro Inter”. In taglio alto c’è un ex bianconero, invece: parliamo di Simone Zaza che parla del suo momento negativo dopo l’europeo ed il rigore sbagliato ai quarti. L’attaccante è partito già da qualche settimana per Valencia per provare a rinascere. Di spalla invece si parla di “Milan e di tutte le strade che portano al closing”.

E uno “Juve-Inter” da giganti per il Corriere dello Sport, con la sfida nella sfida tra Gonzalo Higuain e Mauro Icardi. L’antica nobiltà degli Agnelli contro i nuovi padroni cinesi: è lo scontro di due universi miliardari destinati a lasciare il segno nel futuro. Taglio basso dedicato alla “frenesia del Milan: con Caceres in arrivo e un closing entro in 10”. Infine di spalla un’inchiesta sul “Sassuolo, modello da imitare”.

Tuttosport infine apre proprio celebrando il derby d’italia: “Nemiche D’Italia”. Una rivalità storica che potrebbe accendersi ancora di più, visto l’ottimo momento dell’Inter. Al centro campeggia una vignetta di Urbano Cairo con un titolo eloquente: “Troppi impegni per fare un grande Toro”.

Rassegna stampa sportiva 3 febbraio

 

Rassegna stampa sportiva 3 febbraio

Segui vbchannel.it

I commenti sono chiusi.