Rassegna stampa sportiva 4 febbraio: “Juve-Inter: il mondo ci guarda”

LE PRIME PAGINE ODIERNE

Rassegna stampa sportiva 4 febbraio 2017 con le prime pagine dei quotidiani sportivi italiani. Gazzetta dello Sport, Corriere dello sport e Tuttosport

“Testa a testa”, apre cosi la Gazzetta dello sport. I big match di domenica sera prende ampio spazio nella prima della rosea. Pioli contro Allegri, ma anche Icardi contro Higuain. La Juventus può allungare, mentre l’Inter cerca punti per restare aggrappata alla zona Champions League. Spazio anche  al Napoli che ritrova dopo oltre 4 mesi Milik. Ancora mercato con Caceres che supera le visite mediche ed è pronto a trovare l’accordo con il Milan.

Il Corriere dello Sport apre invece con l’intervista esclusiva ad Antonio Cassano: “Sono pronto, chi mi vuole?”. Il talento di Bari si sente in forma per “fare ancora la differenza” e rimpiange le tante occasioni sprecate durante la sua carriera. In taglio alto invece ‘Tutti i segreti di Higuain e Icardi’, i bomber della sfida tra Juventus e Inter. Di spalla si dà invece risalto al ritorno di Milik, convocato per la trasferta del Napoli contro il Bologna dopo soli 119 giorni dall’infortunio. Infine, in taglio basso, la sfida tra Chelsea ed Arsenal decisiva per Conte che potrebbe chiudere la Premier.

Tuttosport invece titola: ‘644 milioni’, ovvero il numero atteso di spettatori di Juventus-Inter, con 197 paesi sintonizzati sulla partita di Torino. In taglio alto invece la situazione dello Stadio Filadelfia, con la società granata che ha trovato l’accordo con la Fondazione proprietaria della struttura. Mentre di spalla la Cina alla conquista del calcio, con il paese asiatico pronto ad investire in Italia. Infine le buone notizie per Sarri che ‘riabbraccia Milik e Koulibaly’.

Rassegna stampa sportiva 4 febbraio

 

Rassegna stampa sportiva 4 febbraio

Segui anche vbchannel.it

I commenti sono chiusi.