Rassegna stampa sportiva 5 febbraio 2017: “Juve-Inter bestiale”

LE PRIME PAGINE ODIERNE

Rassegna stampa sportiva 5 febbraio 2017 con le prime pagine dei quotidiani sportivi italiani. Gazzetta dello Sport, Corriere dello sport e Tuttosport

Uno ‘Juve-Inter bestiale’, così titola in prima pagina la Gazzetta dello Sport. In taglio alto si torna alla vittoria del Napoli per 7-1 contro il Bologna: ‘Hamsik-Insigne-Mertens, sinfonia Sarri per 3 tenori’. Spazio poi al Milan che deve ‘ritrovare Baccagol’, mentre in taglio basso: ‘Conte Premier d’Inghilterra’.’Juve-Inter da sballo’, questo invece il titolo del Corriere dello Sport che si proietta verso la sfida di stasera. In taglio alto è ‘Real Napoli!’, con lo show azzurro contro il Bologna. In prima pagina si prosegue poi con la Premier League e con l’intervista esclusiva a Bernardeschi: “Amo la Viola, questo peserà sul mio futuro”. ‘Conte: follie Inter’, il titolo di Tuttosport: l’Inter è pronta ad investire 400 milioni sul mercato per convincere Conte ad abbracciare il progetto neroazzurro, prosegue il quotidiano. Sul taglio alto invece: ‘Mihajlovic, cambia canale!’, e contro l’Empoli per il tecnico granata sarà svolta tattica e negli uomini per mettersi alle spalle le ultime partite. Di spalla spazio al successo del Napoli con Hamsik e Mertens assoluti protagonisti, autori di due triplette.

Rassegna stampa sportiva 5 febbraio

 

Rassegna stampa sportiva 5 febbraio Rassegna stampa sportiva 5 febbraio

Precedente Hernanes vicino alla cessione. Cifre e dettagli Successivo Juventus-Inter: le formazioni di Allegri e Pioli (video)