Rassegna stampa sportiva 9 febbraio: “Gli altri bla bla, la Juve bum bum”

LE PRIME PAGINE ODIERNE

Rassegna stampa sportiva 9 febbraio 2017 con le prime pagine dei quotidiani sportivi italiani. Gazzetta dello Sport, Corriere dello sport e Tuttosport

La Gazzetta dello Sport gioca con i numeri e dà i voti: per la Juve è un 7+, come i punti di vantaggio sulla Roma dopo la vittoria di Crotone: “Mandzukic apriscatole e allerta Max”, con l’allenatore bianconero che nel post partita ha risposto così ad una domanda sulla Premier: “Né confermo, né smentisco”. Per il Milan è invece un 9+, come gli uomini rimasti in campo tra i rossoneri. Ciononostante, è arrivata la vittoria a Bologna: “Due espulsi, Deulofeu scaccia la crisi”

Higuain, Buffon e Manzukic in festa. È questa l’immagine in apertura del Corriere dello Sport: “Bene, brava. 7 +, adesso i punti sulla Roma sono sette”. Parte la fuga, la scia bianconera si allunga. “Missione compiuta a Crotone (0-2)”. E poi in taglio basso spazio a Sanremo. Perché c’è stato lo show di Francesco Totti: vero mattatore della serata.

Tuttosport titola “Gli altri bla bla, la Juve bum bum”, in relazione agli strascichi polemici post Juventus-Inter. La Juve a Crotone vince 2-0 con le firme di Mandzukic e Higuain e si porta a +7 sulla Roma. Quella del Milan è “Un’impresa pazzesca, a Bologna vince in 9!”. Poi un’intervista esclusiva a Leo Junior, critico verso Cairo: “Cairo pensa ai soldi e il Toro viene dopo”.

Rassegna stampa sportiva 9 febbraio

Rassegna stampa sportiva 9 febbraio

 

I commenti sono chiusi.